Chiamaa noi +39 089 287 2461

Chiudi (x)
  • -20%
  • Nuovo

RETRÒ UPGRADE PIASTRA PROFESSIONALE IN TOURMALINA CON ARGAN RUP-N26C/A

120,00 €
96,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse Consegna in 24/48 ore

La piastra Retrò Upgrade RUP-N26C/A è un gioiello di tecnologia e design pensato per trasformare ogni sessione di styling in un vero e proprio trattamento di bellezza per i tuoi capelli. Questo strumento professionale, arricchito con olio di Argan e rivestimento in tourmalina, è stato progettato per chi non vuole scendere a compromessi tra efficacia di styling e cura dei capelli.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Checkout sicuro e garantito

Retrò Upgrade Piasta Professionale In Tourmalina Con Argan RUP-N26C/A è un gioiello di tecnologia e design pensato per trasformare ogni sessione di styling in un vero e proprio trattamento di bellezza per i tuoi capelli. Questo strumento professionale, arricchito con olio di Argan e rivestimento in tourmalina, è stato progettato per chi non vuole scendere a compromessi tra efficacia di styling e cura dei capelli.

Caratteristiche e Vantaggi
  • Tecnologia Infusa di Olio di Argan:
    La superficie delle piastre, impreziosita con olio di Argan, minimizza il rischio di danni termici, lasciando i capelli incredibilmente morbidi, lucidi e sani. Questo componente naturale è noto per le sue proprietà nutritive, essenziali per mantenere i capelli idratati e protetti durante lo styling.
  • Dimensioni delle Piastre:
    Con una superficie di 2,5 x 9 cm, le piastre offrono la dimensione ideale per lavorare con precisione su ciocche di diverse spessori, garantendo un contatto ottimale con i capelli e permettendo di raggiungere anche le zone più difficili.
  • Rivestimento in Tourmalina:
    La tourmalina, un minerale naturale, emette ioni negativi quando riscaldata. Questa caratteristica consente di ridurre l’effetto statico e frizz, rendendo i capelli più gestibili e morbidi al tatto. La distribuzione uniforme del calore promuove uno styling efficace riducendo al minimo i passaggi su ogni ciocca.
  • Sistema di Riscaldamento Metal Ceramics Heater:
    Un avanzato stabilizzatore di calore che garantisce una temperatura costante lungo le piastre, evitando le fluttuazioni dovute a sbalzi di tensione. Questo assicura una piega perfetta con una sola passata, preservando la salute dei capelli.
  • Controllo Digitale:
    Un intuitivo display digitale permette di monitorare e regolare facilmente la temperatura, offrendo la massima flessibilità per adattarsi a tutti i tipi di capelli, dalle ciocche più fini a quelle più spesse e resistenti.
  • Tecnologia Ionica Avanzata:
    Questa funzionalità orienta gli ioni negativi direttamente sui capelli, neutralizzando l’effetto crespo e lasciando i capelli lisci, lucidi e facili da modellare.
  • Spegnimento Automatico di Sicurezza:
    La funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo fornisce tranquillità e sicurezza, prevenendo incidenti domestici.
  • Alta Temperatura fino a 250°:
    Ideale per ottenere risultati professionali rapidamente, anche su capelli particolarmente difficili da lisciare.
  • Cavo Girevole a 360°:
    Il cavo girevole elimina i problemi di aggrovigliamento e garantisce una maneggevolezza superiore, permettendoti di raggiungere facilmente ogni sezione dei capelli.
  • Pulsanti di Accensione e Regolazione Temperatura:
    Posizionati ergonomicamente per un accesso rapido e facile, consentono di modificare le impostazioni senza interrompere il flusso del lavoro.
6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8029209253651

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 3 In Stock

Il rasoio elettrico Gordon consente una
rasatura confortevole grazie all'innovativo
design, dotato della nuovissima lama a 5
testine rotanti che scivolano dolcemente
sulle irregolarità della pelle.

Utilizzato
a secco, offre una rasatura veramente
profonda e risultati eccezionali. 

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web