Chiamaa noi +39 089 287 2461

Chiudi (x)
  • -50%
  • Nuovo

ESTETICARE Kit Body Slim Cell

75,00 €
37,50 € Risparmia 50%
Tasse incluse Consegna in 24/48 ore

Esteticare ha pensato a un sistema in 5 STEP per combattere la cellulite e trattare i tessuti adiposi, modellando, tonificando e riducendo l'accumulo di liquidi.

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Checkout sicuro e garantito

Il KIT contiene:  BENDAGGIO BODY SLIM CELL 2 (15X6 mt) NO DROP PANTS (pantaloni in cartene) CREMA ATTIVA CELLULITE SNELLENTE 250 ml

10 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 3 In Stock

La lunga tenuta del prodotto è garantita dalla tecnologia ColorStay e dalla formula waterproof, per uno sguardo fermo e intenso e sopracciglia scolpite per oltre 24 ore. La matita ha una punta che garantisce unapplicazione di massima precisione. All'estremità opposta termina con uno scovolino per unomogenea applicazione del colore affinché sopracciglia sottili o rade risultino riempite e folte.

Disponibilità: 3 In Stock

Molto sofisticata I Colorburst Crayon hanno tutti in comune le seguenti caratteristiche che li rendono irresistibili: Idratazione profonda grazie al complesso idratante Triplex Butter, con burro di Karitè, burro di Mango e Cocco che donano morbidezza alle labbra rendendole meravigliose Leggera fragranza alla menta La comodità di un matitone retrattile da applicare facilmente sulle labbra Una varietà di colori sfavillanti...impossibile resistere !

Disponibilità: 3 In Stock

Contiene chronospheres, vitamina E, polimeri emollienti e agenti per portare la morbidezza e idratazione colore perfetto e l'opacità eccellente idratazione consistenza cremosa, morbida e setosa Non asciugare le labbra Applicazione: per disegnare labbra perfette, evidenziare il ColorStay contorno applica la fodera di vostra scelta sulla linea naturale delle labbra Per migliorare ulteriormente il colore delle labbra, riempire le labbra del tutto Continuare a utilizzare il colore preferito di rossetto rosso brillante Super Revlon

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web