Chiamaa noi +39 089 287 2461

Chiudi (x)
  • -20%

REVLON RESTART KIT CURLS 3 PEZZI

39,90 €
31,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse Consegna in 24/48 ore

KIT SHAMPOO + LEAVE IN + GEL OIL PER CAPELLI RICCI

Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri con sistema SSL

  Politiche per le spedizioni

Spedizione con Tracking e consegna in 24/48 ore

  Politiche per i resi

Reso gratuito entro 14 giorni

Checkout sicuro e garantito

SHAMPOO

Questo shampoo delicato per capelli ondulati, ricci e mossi crea una ricca schiuma cremosa, aiuta a bilanciare il microbioma del cuoio capelluto e nutre i capelli ricci, idratandoli.
Formulato con olio di jojoba e lipidi vegani biomimetici che ristorano gli oli naturali dei capelli, lo shampoo per la definizione dei capelli ricci offre una definizione dei ricci completa.

BALSAMO

Questo balsamo a doppia azione per capelli ricci, ondulati e mossi aiuta a bilanciare il microbioma del cuoio capelluto, nutre e idrata i capelli ricci, offrendo una definizione a lunga durata** e trattenendo l’idratazione naturale dei capelli mantenendo uno strato protettivo della cuticola. Formulato con olio di jojoba e lipidi biomimetici vegani che ristorano gli oli naturali dei capelli, il balsamo senza siliconi- offre controllo dell’effetto crespo e mantiene l’elasticità per una definizione dei ricci completa.

GEL-TO-OIL

Questo innovatico gel per capelli a doppio azione aiuta a bilanciare il microbioma del cuoio capelluto,* nutre e definisce i ricci.

Infuso con oli naturali per una piega extra ricci, questa formula di origine naturale al 95% può essere usato prima del lavaggio, per definire o ravvivare il riccio.

6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8432225137322

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 1 In Stock

Virilità, ma anche una sorprendente fragilità. Romanticismo, ma anche modernità. Tutto questo e molto altro si trova nel connubio sofisticato dell’eau de toilette da uomo Laura Biagiotti Roma Uomo. Grazie a questo perfetto profumo classico, anche tu potrai manifestare a pieno la forza del tuo carattere.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web